IdEa ReGaLo!

Baci di dama, canestrelli & rose del deserto... A little big surprise! <3

Perdonate l'assenza ma è stata una settimana MOLTO impegnativa, specialmente sul fronte culinario... Ho infatti sfruttato il weekend lungo S.Ambrogio-Immacolata per preparare dei biscotti ad una mia amica -molto curiosa di assaggiare "una QUALSIASI cosa preparata da me"- che compirà gli anni prossimamente, dato che non avrei avuto occasione di farglieli avere il giorno esatto :/
Ho poi esagerato con le dosi (ma melius adbundare quam deficere no?!) così da poter omaggiare altre persone che mi stanno particolarmente a cuore.

LASCIO IMMAGINARE LE REAZIONI QUANDO STAMATTINA HO CONSEGNATO QUESTI:

idea regalo
"i pensierini"

idea regalo
Dettaglio dei biscotti

idea regalo
E nella scatola, per la festeggiata!
i biscotti sono, come potete vedere: baci di dama, canestrelli e rose del deserto... uno più buono dell'altro!
A brevissimo posterò le ricette... Stalkerate il blog se v'interessa :D

Dolce notte a tutti...                                                       by ogniricciouncapriccio

Commenti

Post più popolari